• Nuovo
  • Pacchetto
Telescopi Italiani Astrografo TI35...

SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori ai €60

Telescopi Italiani Astrografo TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5" LP e ARCO 3"

TELITATI35f35-B
Il Telescopi Italiani Astrograph TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5” LP e ARCO 3” è uno strumento all’avanguardia, progettato con la massima cura per la ricerca astronomica e l’astrofotografia avanzata. Dotato di un’apertura ottica di 350mm e una lunghezza focale di 1230mm (f/3.5), questo astrografo offre prestazioni eccezionali in un design straordinariamente compatto e leggero. Con una lunghezza di soli 740mm e un peso di 19 kg, il TI35 si distingue come uno degli astrografi ad alte prestazioni più trasportatili attualmente disponibili. L'astrografo Telescopi Italiani TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5" LP e ARCO 3" è costruito in Italia!

Include

1x
ESATTO 3,5" LP focheggiatore robotico a basso profilo

 

Al cuore del TI35 si trova la configurazione ottica Harmer-Wynne modificata, arricchita da un correttore ED a tre elementi. Questo sofisticato schema ottico garantisce un campo reale diffraction limited di 62mm di diametro. Una tale precisione ottica assicura la compatibilità con camere dotate di sensori di grande formato, permettendo riprese ad alta risoluzione in diverse bande spettrali.

 

 

Telescopi Italiani Astrografo TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5" LP e ARCO 3"

 

 

L’integrazione del focheggiatore ESATTO 3.5” LP e del rotatore ARCO 3” porta la funzionalità del TI35 a un livello superiore. L’ESATTO 3.5” LP offre una messa a fuoco elettronica precisa e ripetibile, essenziale per ottenere immagini nitide in diverse condizioni osservative. A completare il sistema, il rotatore e derotatore di campo ARCO 3” consente un’inquadratura ottimale e una perfetta composizione dei soggetti celesti. Entrambi i componenti sono compatibili con lo standard ASCOM, garantendo un’integrazione perfetta con i sistemi di controllo degli osservatori già esistenti e migliorando l’esperienza d’uso complessiva. Possono inoltre essere controllati tramite il software di astrofotografia PLAY.

 

 

Telescopi Italiani Astrografo TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5" LP e ARCO 3"

 

 

Telescopi Italiani Astrografo TI35 f/3,5 con ESATTO 3,5" LP e ARCO 3" - scope of delivery:

- Telescopi Italiani Astrografo TI35 f/3,5

- ESATTO 3,5" LP focheggiatore robotico a basso profilo

- ARCO 3" rotatore di camera e derotatore di campo

Nuovo prodotto

Recensioni

Non ci sono recensioni

Potrebbe anche piacerti