Schmidt-Cassegrain
I telescopi Schmidt-Cassegrain offrono potenza, facilità d'uso e trasportabilità in uno strumento unico. Grazie al design compatto del tubo ottico, gli Schmidt-Cassegrain sono più leggeri e facili da trasportare rispetto ad altri telescopi ma offrono elevate prestazioni sia per l'uso visuale che per quello fotografico: dalla Luna e i pianeti agli oggetti del profondo cielo come galassie, nebulose e ammassi stellari. Qui trovate i telescopi Schmidt-Cassegrain già dotati dei nostri focheggiatori ESATTO.
Recensisci per primo questo prodotto
Celestron C8-XLT con barra Vixen, uno dei più telescopi più utilizzati al mondo, è ora più preciso grazie al focheggiatore micrometrico ESATTO 2" che elimina l'image shift tipico degli Schmidt-Cassegrain! Questo telescopio ha 203mm di diametro (f/10) ed è compatto, leggero e facile da collimare.
Recensisci per primo questo prodotto
Celestron C8-XLT con barra Losmandy, uno dei più telescopi più utilizzati al mondo, è ora più preciso grazie al focheggiatore micrometrico ESATTO 2" che elimina l'image shift tipico degli Schmidt-Cassegrain! Questo telescopio ha 203mm di diametro (f/10) ed è compatto, leggero e facile da collimare.
Recensisci per primo questo prodotto
Il Celestron C9.25-XLT con barra Vixen, grazie al particolare progetto ottico, è perfetto per l'alta risoluzione: ancora meglio con il focheggiatore micrometrico ESATTO 2" che elimina l'image shift e consente di mettere a fuoco il telescopio con estrema precisione, anche in remoto.
Recensisci per primo questo prodotto
Il Celestron C9.25-XLT con barra Losmandy, grazie al particolare progetto ottico, è perfetto per l'alta risoluzione: ancora meglio con il focheggiatore micrometrico ESATTO 2" che elimina l'image shift e consente di mettere a fuoco il telescopio con estrema precisione, anche in remoto.
Recensisci per primo questo prodotto
Il Celestron C11 con barra Losmandy è un telescopio Schmidt-Cassegrain da 280mm di diametro f/10 e, grazie al focheggiatore micrometrico ESATTO 2", l'image shift viene eliminato ed è possibile mettere a fuoco il telescopio con estrema precisione, anche in remoto.