Offriamo la possibilità di rateizzare il pagamento dei prodotti che volete acquistare, grazie all'accordo con una delle più importanti società italiane che operano nel campo dei prestiti personali.

 

Come funziona il pagamento rateale

Offriamo 2 pagamenti rateali diversi: "10 rate senza costi" o "24 rate mensili". Potete leggere il costo delle due diverse rateizzazioni direttamente nella pagina del prodotto che volete acquistare. Se volete pagare a rate, potete inserire il prodotto scelto nel carrello e, nella procedura d'ordine, selezionare uno dei due pagamenti (nella stessa pagina in cui è possibile scegliere anche il contrassegno, bonifico o carta di credito).

Inviatoci l'ordine, dovrete spedirci via mail ([email protected]) i vostri dati con i seguenti documenti:

- copia di un documento di identità valido e il codice fiscale

- copia di una qualsiasi bolletta (telefonica, luce, acqua, ecc) se ne avete una intestata a voi

- dati del vostro conto corrente su cui addebitare il costo delle rate

- per lavoratori dipendenti: copia dell'ultima busta paga

- per lavoratori autonomi: copia della dichiarazione dei redditi con ricevuta del pagamento delle imposte

- per pensionati: ultimo cedolino della pensione o il modulo "O BIS M"

Provvederemo quindi ad inviare la richiesta alla finanziaria che, nel giorno lavorativo successivo, ci invierà la conferma dell'attivazione del pagamento rateale. Se la finanziaria dovesse aver bisogno di ulteriori documenti, vi contatterà direttamente. Ottenuto il finanziamento, provvederemo a spedirvi subito l'articolo ordinato. Pagherete quindi la rata (a partire dal mese successivo all'attivazione del pagamento rateale) con addebito automatico sul conto corrente che ci avete indicato (modulo R.I.D.). Al costo del finanziamento vanno aggiunti 16,80 euro di bollo statale e 3 euro a rata per le spese di incasso della rata.

Possiamo creare anche soluzioni di rateizzazione personalizzabili: potrete scegliere il tipo di pagamento e la durata delle rate che meglio si adatta alle vostre esigenze. Se volete personalizzare il pagamento rateale, potete contattarci.

ATTENZIONE: possiamo attivare il pagamento rateale solo alle persone residenti in Italia.