• Pacchetto
SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO|Riflettori Newton|Primalucelab it

SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori ai €60

SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO

SKBKP25012-DUALSS_

Il telescopio SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO è un grande riflettore da 254mm di diametro perfetto per l'osservazione anche di oggetti deboli che, grazie alla motorizzazione SESTO SENSO, potete mettere a fuoco precisamente e senza introdurre vibrazioni. Il veloce rapporto focale lo rende ottimo anche per l'astrofotografia!

 

SkyWatcher Newton SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO: caratteristiche principali

I telescopi Newton sono spesso consigliati a chi comincia in astronomia in quanto uniscono elevato diametro (e quindi capacità di raccolta della luce) ad un costo contenuto. Il telescopio SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 è il modello che offre il più grande specchio primario (254mm) ad un prezzo ancora contenuto: il tutto con elevata qualità ottica e meccanica per un prodotto di questa fascia di prezzo. Infatti offre una elevata qualità ottica che vi consentirà di vedere e fotografare tantissimi oggetti dell'Universo, unita ad una meccanica di qualità che comprende un ottimo focheggiatore Crayford da 50,8mm di diametro con messa a fuoco micrometrica 1:10 e motorizzazione robotica SESTO SENSO. Perfetto per l'uso visuale su una montatura almeno HEQ5, per l'uso fotografico consigliamo un modello tipo EQ6.

  • Il telescopio SkyWatcher Newton SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 è un riflettore D:254mm F1200mm f/4,7
  • SESTO SENSO 3 è il migliore motore di messa a fuoco robotico per focheggiatori, perfetto sia per l'uso visuale che per l'astrofotografia

 

SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO

 

 

SESTO SENSO 3: il più avanzato motore di messa a fuoco robotico per focheggiatori

Questa versione speciale del telescopio SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 include SESTO SENSO 3 — il nostro motore di messa a fuoco robotico più avanzato per focheggiatori di tipo pignone-e-cremagliera o Crayford, che combina alta precisione, flessibilità e facilità d’uso in un design compatto Made in Italy. Collegalo alla porta USB-C del tuo EAGLE o computer Windows® per controllare elettronicamente la messa a fuoco, mantenendo comunque la possibilità di muovere manualmente il focheggiatore senza perdere la posizione, grazie all’encoder integrato con funzione di recupero automatico della posizione. Se preferisci il controllo wireless, puoi gestirlo da qualsiasi smartphone o tablet tramite la connessione WiFi integrata, utilizzando la Virtual HandPad. Il nuovo Self Centering Clamp 2 (SCC2) consente un’installazione rapida e precisa su molti focheggiatori, senza bisogno di staffe o adattatori esterni. Con la sua risoluzione di 0,7 micron per passo, SESTO SENSO 3 garantisce una messa a fuoco estremamente precisa e priva di vibrazioni — perfetta sia per l’osservazione visuale che per l’astrofotografia. Puoi inoltre ampliare le funzionalità di SESTO SENSO 3 aggiungendo il rotatore di camera e derotatore di campo ARCO, per un sistema di acquisizione completamente motorizzato.

 

 

SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO
SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO con i seguenti accessori opzionali: piastra tipo Losmandy 350mm PLUS (sotto e sopra al tubo ottico), EAGLE con telescopio di guida in parallelo (sopra al tubo ottico).

 

 

SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 ottimo sia per il visuale che per l'astrofotografia

Grazie all'uso di SESTO SENSO, potete utilizzare lo SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 sia in visuale (con la Virtual HandPad di SESTO SENSO potete mettere a fuoco anche senza un computer e senza toccare il telescopio quindi evitando le vibrazioni) che in astrofotografia (collegando SESTO SENSO ad EAGLE oppure ad un computer Windows potete controllare camera e accessori per la cattura delle immagini). Aggiungendo il correttore di coma opzionale, inserito nel focheggiatore davanti alla camera, potete corregge il normale coma (il fenomeno che porta all'allungamento delle stelle verso il bordo del campo) senza ridurre la focale del telescopio. In questo modo potete utilizzare lo SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 in astrofotografia anche con camere dotate di grandi sensori, fino a FullFrame.

 

 

SkyWatcher Newton 254/1200 f4,7 con SESTO SENSO: dotazione

- Tubo ottico riflettore Newton D:254mm F:1200mm f/4,7

- Focheggiatore Crayford da 2" con messa a fuoco micrometrica

- SESTO SENSO 3 motore di messa a fuoco robotico

- Anelli di supporto

- Piastra Vixen

- Cercatore 9x50 con supporto

- Oculare LET 28mm, 50.8mm di diametro

Recensioni

No reviews

Potrebbe anche piacerti