INTREPID 300-5 sistema d’antenna 3.0m...

INTREPID 300-5 sistema d’antenna 3.0m per stazione di terra in banda L/S

INTREPID300-5

INTREPID 300-5 è il sistema d’antenna compatto e conveniente da utilizzare come stazione di terra per bande L/S (aggiungendo feed, LNA e ricevitore di terze parti) che offre ottime prestazioni a un costo compatibile al budget di una missione satellitare low cost. Il sistema d’antenna INTREPID è in grado di supportare una vasta gamma di missioni con altissima flessibilità operativa.

Il sistema d’antenna è composto da un’antenna parabolica a rete da 3 metri di diametro, rotore d’antenna GS-100II ad alta precisione e colonna C106-HEAVY per base in cemento. Lo speciale design della montatura con motori a coppia elevata, abbinato alla particolare trasmissione, offre un perfetto equilibrio meccanico della struttura e una velocità di sopravvivenza al vento di 150 km/h.

A partire da
37.950,00 €

 

INTREPID 300-5 sistema d’antenna 3.0m per stazione di terra in banda L/S - caratteristiche principali:

  • INTREPID 300-5 sistema d’antenna 3.0m per stazione di terra in banda L/S: la soluzione compatta e conveniente per space communication.
  • WEB300-5 antenna a primo fuoco da 3 metri di diametro con speciali supporti anteriori e posteriori.
  • GS-100II rotore d’antenna altazimutale resistente alle intemperie con Antenna Control Unit di nuova generazione N-ACU: collegato alla sala di controllo con un normale cavo di rete lungo fino a 100 metri, grazie al kit opzionale MoF (Mount-over-Fiber), potete posizionare l’antenna ancora più lontano sostituendo il cavi di rete con un cavo in fibra ottica dedicato che può essere lungo fino a 2km.
  • C106-HEAVY colonna ad alta capacità di carico per base in cemento: progettata per mantenere il radiotelescopio permanentemente installato sul campo.
  • Elevata velocità di spostamento dell’antenna, ora fino a 2°/sec per ogni asse, che migliora il tempo di acquisizione dei dati durante l’uso del radiotelescopio e sistema di sicurezza integrato con pulsante di arresto di emergenza (segnali luminosi e audio opzionali).
  • Intervallo di temperatura di lavoro di livello industriale: l’antenna e il sistema di inseguimento di INTREPID 300-5 sono in grado di funzionare in ambienti con temperature comprese tra -25°C e +55°C.

 

 

INTREPID 300-5 sistema d’antenna 3.0m per stazione di terra in banda L/S

Grazie a tecnologie appositamente progettate, i sistemi d’antenna INTREPID possono essere di supporto all’esplorazione con veicoli spaziali e con missioni satellitari in orbita terrestre. INTREPID può essere usato per registrare i dati di telemetria trasmessi a Terra tramite segnali radio o eseguire radio scienza analizzando il segnale emesso dal veicolo spaziale (aggiungendo feed, lna, ricevitori o trasmettitori non inclusi con INTREPID). I sistemi d’antenna INTREPID sono dotati di montature molto precise che consentono un inseguimento accurato del veicolo spaziale, utilizzando antenne ad alta direttività, riducendo il rumore di fondo e aiutando a rilevare i deboli segnali provenienti dai veicoli spaziali. I sistemi d’antenna sono comandati a distanza per controllare la posizione dell’antenna, per rilevare anche i segnali più deboli.

 

 

 

Nuovo prodotto

Recensioni

Non ci sono recensioni