1. Home
  2. Knowledge Base
  3. PLAY
  4. PLAY: come usare il tab FOCUS per controllare il focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2

PLAY: come usare il tab FOCUS per controllare il focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2

In questo articolo potete leggere come usare il tab FOCUS del software PLAY per controllare il focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2. Nel tab FOCUS trovate i controlli per muovere il vostro focheggiatore. Qui potete leggere la posizione in passi e, se avete ESATTO, avete l’opzione per vedere la posizione del focheggiatore anche in millimetri selezionando l’opzione “Travel”. Qui potete anche attivare la modalità DARK con l’apposito selettore.

 

PLAY: come usare il tab FOCUS per controllare il focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2

 

Per spostare il focheggiatore potete:

  1. spostare il cursore fino a raggiungere la posizione desiderata e premete il pulsante GO
  2. fare click sull’area a sinistra dello slider, scrivete il numero che preferite e poi premete il tasto GO
  3. fare click sul numero sopra il bottone STOP, inserite il numero che preferite e premete i pulsanti < o > per spostare il focheggiatore in base al numero selezionato. Premete i pulsanti << o >> per spostare il focheggiatore di 10 volte il numero selezionato.

 

PLAY: come usare il tab FOCUS per controllare il focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2

 

Vedrete il focheggiatore muoversi. In ogni momento, se volete fermare il focheggiatore, premete il pulsante STOP nella parte inferiore della finestra. L’area con 9 pulsanti consente di registrare le posizioni preimpostate del focheggiatore ESATTO o del motore SESTO SENSO 2. Fate clic con il tasto destro del mouse su uno dei pulsanti e vedrete il menu che vi consente di Rinominare il nome del pulsante se già registrato, Registrare la posizione corrente nel pulsante selezionato o Eliminare una posizione preregistrata. Per spostare il vostri focheggiatore ESATTO o il motore SESTO SENSO 2 in una posizione registrata, vi basta fare clic con il tasto sinistro del mouse su uno dei pulsanti rossi precedentemente salvati.