1. Home
  2. Knowledge Base
  3. ARCO
  4. Come installare ARCO sui focheggiatori con motorizzazione SESTO SENSO 2

Come installare ARCO sui focheggiatori con motorizzazione SESTO SENSO 2

Se volete installare il rotatore ARCO su un focheggiatore dotato di motorizzazione di messa a fuoco SESTO SENSO 2, prima di tutto dovrete aggiungere uno dei vari adattatori opzionali disponibili in base all’attacco che avete sul tubo di messa a fuoco del vostro focheggiatore: potete scegliere tra un naso o un adattatore per diverse filettature. In ogni caso, prima di tutto collegate l’adattatore opzionale al corpo di ARCO e chiudetelo stringendo i 3 grani che sono già inseriti nel corpo di ARCO. Quindi collegate ARCO al vostro focheggiatore (questo varierà in base alle caratteristiche del vostro focheggiatore). Non stringete eccessivamente i grani, altrimenti potreste rovinare la filettatura o l’adattatore interno.

NOTA: Visto che ARCO potrebbe non essere molto vicino a SESTO SENSO 2, suggeriamo l’uso del cavo di lunghezza 700 mm.

 

Come installare ARCO sui focheggiatori con motorizzazione SESTO SENSO 2

 

Ora potete collegare il cavo dalla porta ARCO di SESTO SENSO 2 alla porta sotto il corpo di ARCO. Fate molta attenzione quando collegate il cavo alla porta ARCO di SESTO SENSO 2 e alla porta sotto ARCO. Osservate la posizione dei pin interni nel connettore e ruotate il connettore del cavo finché non corrisponde alla porta su SESTO SENSO 2 o ARCO. Quindi collegate il cavo con una leggera pressione. Se non entra subito, non premere troppo il connettore altrimenti i pin interni potrebbero rompersi.

 

Come installare ARCO sui focheggiatori con motorizzazione SESTO SENSO 2: ARCO installato in un focheggiatore con SESTO SENSO 2

 

ATTENZIONE:Sulla porta del rotatore ARCO, la posizione della freccia sul connettore del cavo deve corrispondere al punto bianco. Sulla porta ARCO di SESTO SENSO2, la posizione della freccia sul connettore del cavo deve essere impostata verso la scritta ARCO.

 

Come installare ARCO sui focheggiatori con motorizzazione SESTO SENSO 2: come collegare correttamente i connettori