Telescopio guida 60mm CompactGuide con anelli di guida PLUS 80mm
Se paghi con bonifico 6.825,92 €
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori ai €60
Il telescopio trasportabile SkyWatcher EVOLUX 82 ED con AZ-EQ5 e EAGLE offre le migliori tecnologie sviluppate da PrimaLuceLab per controllare il telescopio in remoto e per consentirvi di fare astrofotografia con la camera che preferite. Questo telescopio può essere utilizzato in modalità altazimutale o equatoriale, in base alla vostra applicazione preferita: potete utilizzarlo in modalità altazimutale se non riuscite a fare un allineamento polare di precisione o se state cercando un telescopio molto facile da usare ma potente; oppure potete usarlo in modalità equatoriale se volete usarlo come potente strumento di astrofotografia.
Il telescopio trasportabile SkyWatcher EVOLUX 82 ED con AZ-EQ5 e EAGLE viene fornito con PLAY, il software per astrofotografia sviluppato da PrimaLuceLab per consentirvi di ottenere bellissime immagini del cielo notturno nel modo più semplice e con telescopio che preferite! PLAY include molte funzionalità necessarie per l'astrofotografia come il controllo del focheggiatore per mettere a fuoco l’immagine, il controllo della montatura per l’allineamento e il puntamento di molti oggetti, il controllo della camera per l’anteprima dell’immagine o per registrare anche una sequenza e il controllo del rotatore per ruotare la camera o derotare il campo. PLAY vi permette di configurare il vostro telescopio selezionando tubo ottico, montatura equatoriale o altazimutale (tra quelle supportate), camera per astronomia fornita di driver ASCOM, focheggiatore ESATTO o motore di messa a fuoco SESTO SENSO, rotatore ARCO e il generatore di flat field GIOTTO!
Visto che EAGLE utilizza il sistema operativo Windows, non solo potete installare qualsiasi dispositivo fornito di driver per Windows ma potete anche espandere le sue funzioni installando altri software di astrofotografia per Windows (come Sequence Generator Pro, NINA, TheSkyX, PHD Guiding, MaximDL, ecc.). In questo modo potete controllare tutti i vostri dispositivi, accenderli o spegnerli in remoto, controllare le fasce anticondensa (anche in automatico se aggiungete il modulo ambientale ECCO). Tutto con il dispositivo esterno che preferite (come un computer - sia desktop che portatile - un tablet o uno smartphone): basta connettersi ad EAGLE attraverso la sua rete WiFi o con il suo collegamento di rete! E potete anche alimentare con maggiore facilità tutti i dispositivi in quanto EAGLE consuma meno corrente di un normale portatile e distribuisce l'alimentazione agli altri dispositivi 12V.
Potrebbe anche piacerti